Giusy Ferreri è diventata mamma: l’annuncio con un post su Facebook

La cantante Giusy Ferreri è diventata mamma di una splendida bambina. L’annuncio è stato dato ai fan con un post sul suo profilo Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Giusy Ferreri è diventata mamma di una splendida bambina, nata lo scorso 10 settembre. La piccola è nata con diversi giorni di anticipo rispetto al previsto, dal momento che il termine fissato per il parto era il 28 settembre. Mamma e piccola, nata nell’ospedale di Magenta in provincia di Milano, stanno bene e sono già tornate a casa, insieme ad Andrea Bonomo, compagno della cantante e padre della bambina.

Giusy Ferreri
FONTE FOTO: facebook.com/giusyferreri

Giusy Ferreri annuncia la nascita di Beatrice: “Stiamo benissimo e siamo rientrate a casa!”

L’annuncio del parto, avvenuto in maniera naturale, ai fan è stato dato dalla Ferreri via Facebook, con un post che ha reso felici tutti coloro che apprezzano la cantante: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo”.

Andrea Bonomo, geometra di Abbiategrasso, è l’uomo al quale la Ferreri è legata dal 2008. Il loro amore è sbocciato poco prima che Giusy partecipasse ad X Factor e cominciasse quella carriera che l’ha portata ad oggi ad essere una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.

Il nome scelto dalla coppia per la loro primogenita è stato Beatrice, una scelta di certo non casuale come ha spiegato Giusy: “Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”.

La Ferreri si era mostrata per l’ultima volta in tv nel corso di Battiti Live su Italia 1, nel quale aveva mostrato fieramente il suo bel pancione.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giusyferreri/