Giunta quasi al termine la gravidanza di Kasia Smutniak

L’attrice Kasia Smutniak al settimo mese di gravidanza parla dell’amore per il suo compagno Domenico Procacci e di come sta vivendo la sua seconda maternità

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima nell’abito di Valentino, Kasia Smutniak ha sfoggiato ai David di Donatello il pancione giunto al settimo mese: “Per me è un momento magico, lo sto vivendo con grande emozione, sto bene” ha dichiarato Kasia Smutniak proprio in occasione della kermesse per il premio cinematografico. Kasia, già madre di Sophie avuta dall’ex compagno Pietro Taricone, non ha voluto sapere il sesso del nascituro e dice di essere in uno stato di grazia senza le paure tipiche della maternità “ora non mi fa più paura nulla”.

Figlia di un generale dell’aeronautica militare polacca, Kasia Smutniak cresce a contatto con il mondo dell’aviazione, ereditando dal padre la passione per il volo, tanto che a 16 anni consegue il brevetto di pilota di alianti. A soli 17 anni Kasia Smutniak partecipa in Polonia ad un concorso di bellezza nel quale arriva seconda. Inizia a lavorare come modella ricevendo ingaggi da parte degli stilisti più prestigiosi in varie parti del mondo: Giappone, Stati Uniti, Inghilterra ed Italia dove vive dal 1998. Qui diviene famosa come testimonial della campagna pubblicitaria de 2002 della TIM.

Kasia Smutniak esordisce come attrice nel 2000 con il film “Al momento giusto” di Giorgio Panariello.

Successivamente alterna il lavoro cinematografico con quello televisivo: recita in varie fiction tra le quali le due stagioni della miniserie Questa è la mia terra di Raffaele Mertes e Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu di Marco Turco.

Kasia Smutniak nel 2012 è stata la madrina della 69esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica a Venezia a cui è seguito, nel 2013 Volare – La grande storia di Domenico Modugno in cui ha interpretato Franca Gandolfi, la moglie di Modugno.

All’ultimo Festival di Sanremo Kasia Smutniak è stata tra i proclamatori che annunciano le canzoni dei vari artisti che passano il turno.

Dopo la tragica morte del sue ex compagno Pietro Tarricone, ora pare che Kasia Smutmiak abbia ritrovato la serenità dovuta anche all’amore per il compagno, il produttore cinematografico Domenico Procacci. “L’amore è il vero motore della vita. Grazie all’amore ho avuto la possibilità di mettermi in gioco, crescere ed essere la donna che sono oggi”.

Emanuela Bertolone.