Giulio Berruti: “Io e Samanta Togni facciamo l’amore mentre balliamo”

5 errori da evitare in palestra

Giulio Berruti e Samanta Togni spiegano di avere un legame speciale mentre ballano in tv: “Ballare è come fare l’amore, ma poi finisce tutto”

Già famoso grazie alla sua partecipazione a fiction tv di successo, Giulio Berruti sta diventando sempre più noto grazie a “Ballando con le stelle”, programma nel quale partecipa in coppia con Samanta Togni. Il feeling sulla pista da ballo tra i due è altissimo, al punto che qualcuno inizia a pensare che tra Giulio e Samanta ci sia qualcosa in più di una semplice relazione professionale…

Samanta Togni a DiPiù ha dichiarato:

“La nostra è un’attrazione che esiste anche se è limitata al momento in cui si balla. Quando io, ballando, faccio un gesto sensuale, e Giulio “risponde” con un gesto che ha la stessa sensualità, provo emozioni molto intense. Quando ballo con Giulio, io provo un vero trasporto per lui perché vivo in pieno quello che stiamo facendo. La nostra passione, però, si “accende” solo nel momento del ballo. Ma, quando il ballo finisce, finisce anche la passione, e tutti e due ritorniamo nella nostra vita reale”.

Giulio Berrutti ha replicato:

“Confermo tutto. Ballare come balliamo io e Samanta è come fare l’amore senza però farlo davvero. Da attore, quando Samanta e io facciamo un ballo passionale, un ballo d’amore, io entro nella parte: quella passione la vivo, la sento davvero. Ma, proprio come dice lei, è una passione che dura lo spazio di un ballo”.

Chissà cosa ne pensa Daniele Mai, partner nella vita della Togni.

“Sono felicemente fidanzata con Daniele Mai da un anno. Gli unici amori della mia vita sono lui e Edoardo, mio figlio di tredici anni. So distinguere il lavoro dalla vita”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]