Giulio Berruti: “Il flirt con Jennifer Lawrence? No comment”

L’attore Giulio Berruti non commenta l’indiscrezione secondo cui avrebbe avuto un flirt con Jennifer Lawrence.

chiudi

Caricamento Player...

Tornato in tv con “Ballando con le stelle”, Giulio Berruti, il fascinoso attore di “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, non ha voluto commentare, in un’intervista a DiPiù, l’indiscrezione secondo cui avrebbe avuto un flirt con Jennifer Lawrence, l’attrice premio Oscar che ha da poco iniziato una relazione con il cantante dei Coldplay Chris Martin.

Niente commenti, da parte di Berruti, ma neanche smentite.

“Dice il proverbio: ‘Il gentiluomo non commenta mai’ – ha risposto l’attore al settimanale -. Non confermerò mai una cosa del genere. Sono molto riservato da questo punto di vista”.

Single per anni, Berruti pare ora aver messo la testa a posto.

“Se sono impegnato? Impegnato forse non ancora. Diciamo che sono interessato: c’è una ragazza con cui mi vedo, e che mi affascina molto. Studia Economia all’università: per ora preferisco non dire il suo nome, perché voglio proteggerla dalla curiosità del pubblico. Ma sento che presto lei potrebbe diventare importante per me”.

Quanto al suo nuovo impegno in tv, Berruti svela che aveva avuto già in precedenza proposte da “Ballando con le stelle”.

“Ci ho messo 6 anni per dire sì a Milly, ma non è stato per farmi desiderare: era solo perché, finora, i miei impegni da attore me lo avevano impedito. Certo, sono ai miei primi passi da ballerino e il rischio di fare brutta figura è dietro l’angolo. Ma è proprio questo rischio a rendere l’esperienza di Ballando ancora più elettrizzante”.