Giuliano Giuliani supplica il ritorno a Uomini e Donne

In una lunga lettera a Maria De Filippi, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne chiede di tornare al programma, ammettendo i suoi errori.

Giuliano Giuliani vuole un nuovo amore, e sa di poterlo trovare solo a Uomini e Donne.

Per questa ragione, dopo i duri attacchi dei mesi scorsi alla redazione di Uomini e Donne, ora Giuliano Giuliani fa un profondo mea culpa e promette di essere cambiato.

Leggi anche Giuliano Giuliani fuori dal trono over di Uomini e Donne.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha scelto le pagine del settimanale Di Più per scrivere a Maria De Filippi, chiedendole una seconda possibilità e promettendo di non ripetere più gli atteggiamenti avuti in studio:

“Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero”.

Giuliani ammette che la popolarità acquisita a Uomini e Donne ha influito negativamente sul suo carattere e ha confessato di essere stato ammaliato dalla fama e di essersi recato in trasmissione solo per avere visibilità:

“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore”.

Ma l’amore ora è ciò che è più importante per l’ex protagonista di Uomini e Donne, che chiede una nuova possibilità per poter portare a termine il suo percorso di ricerca dell’anima gemella:

“Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore”.

Sarà sincero o è solo un cambio di strategia? Ripensando alle parole dette da Giuliano Giuliani qualche giorno fa il dubbio può venire:

“Alcuni giorni fa scrissi a chi chiedeva della mia scomparsa dal video di telefonare alla redazione. Volevo precisare che si tratta di una semplice provocazione. Non fate nulla, sono energie sprecate dal momento che Maria De Filippi ha detto che la trasmissione va avanti lo stesso senza di me. La redazione mi aveva proposto di tornare come corteggiatore ma ho rifiutato una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata”.

Non ci resta che attendere la reazione di Maria De Filippi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-03-2015

Lorenza Marotti

X