Giuliano Giuliani fuori dal trono over di Uomini e Donne

Giuliano Giuliani, storico protagonista del trono over, non è stato chiamato dalla redazione per l’ultima registrazione

chiudi

Caricamento Player...

Il mondo di Uomini e Donne, si sa è spesso ricco di colpi di scena, imprevisti, souspance e a volte, di veri e propri misteri.

Nel caso di Giuliano Giuliani, infatti si parla proprio di un mix di tutto questo. Uno dei veterani di Uomini e donne, non è stato invitato dalla redazione per l’ultima registrazione del trono over e molto probabilmente non sarà invitato più.

Leggi anche: Tina Cipollari vola all’Isola dei famosi e allora chi occuperà la sua poltrona a Uomini e Donne?

Giuliano Giuliani ha deciso di non fare polemica, ma di pubblicare un post sulla sua pagina Facebook piuttosto esplicito:

“Cari amici oggi pomeriggio non ero presente alla registrazione della puntata over, non voglio commentare né dare giudizi, rispetto le decisioni prese dalla redazione, ho dato tanto e ricevuto tanto, mi aspettavo qualcosa che non è venuta, non fa niente, sappiate che sono sempre uno di voi”.

Il pubblico chiede da tempo un rinnovamento del trono over con l’eliminazione di Giuliano, Antonio e Gemma, i tre veterani che sarebbero a lì solo per consolidare la propria notorietà e non per cercare l’anima gemella. L’uomo è stato accusato diverse volte dall’opinionista Gianni Sperti di tirarsi indietro nelle conoscenze delle donne che arrivavano in studio per lui.

I fans? Si scatenano e firmano una petizione e Giuliano non esita a scrivere un accorato messaggio sulle varie page che frequenta per parlare di Uomini e Donne non solo:

“Ragazzi, vi saluto. In poche ore ho letto tanti commenti sulla mia assenza nella puntata degli Over registrata oggi, non pensavo che ciò suscitasse tanto clamore ma una cosa è certa: non mi sentirete mai urlare ed imprecare, questa trasmissione viene gestita da una produzione e redazione composta da gente giovane ma estremamente professionale, vengono prese delle decisioni che vanno rispettate. Nel mio caso non so se sono stato sospeso o messo in disparte, oggi ho pensato alle 5 stagioni che ho vissuto in quel magico salotto dove ho provato di tutto, ho ballato, ho sfilato in passerella, ho trovato poche donne ma belle e sensuali, ho preso una sbandata per Anna Fassiola ora mi trovo io in carrozzeria ad aggiustare la mia carrozzeria, battuta a parte non mi abbandonerò ad esternazioni tipo ‘Dovevano cacciare Antonio, Gemma, Elga, ecc… sarebbe un discorso da idiota, un discorso che non mi appartiene, pensieri che non mi sfiorano minimamente la mente. Ho ricevuto tanti messaggi privati di affetto di simpatia e rabbia che mi hanno commosso, sono fiero di essere quello che sono, ma non mi piangerò addosso. Grazie, e chissà potremmo rivederci presto, la speranza è l’ultima a morire”.