Giuliana De Sio, toy-boy anche per lei: Mario De Felice

Amore in vista per la sempre magnifica attrice Giuliana De Sio: lui è Mario De Felice, più giovane di 21 anni, ex corteggiatore in tv a “Uomini e donne”

Anche Giuliana De Sio ha il suo toy-boy. A 57 anni  suonati, portati per la verità in modo divino e con una forma fisica da far invidia alle 30enni, l’attrice campana ha ritrovato l’amore grazie a Mario De Felice, di 21 anni più giovane, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, in cui era stato scelto come corteggiatore dalla tronista Ramona Amodeo.

Leggi anche: Struccata, bellissima e innamorata, ecco il ritratto di Giuliana De Sio

Evidentemente le conquiste sono il suo pezzo forte, visto che ora è riuscito a rubare il cuore di Giuliana De Sio.

“Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando, lei è una  donna straordinaria”, ha spiegato Mario De Felice a Dipiù.

Lo stesso ex corteggiatore ha respinto poi con fermezza le critiche di chi lo accusa di essere soltanto in cerca di una  maggiore visibilità:

“Non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata Giuliana ed io siamo una cosa sola, ma una volta usciti di casa – ha assicurato il giovane fidanzato – le nostre strade si separano”.

Per De Felice, che ha fama di tombeur des femmes, sembra dunque essere giunto il momento di mettere la testa a posto:

“Con Giuliana De Sio ho finalmente raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita – Mi ha fatto capire che dovevo studiare per diventare un attore ed in questo mi aiuta molto, da lei sto raccogliendo preziosi consigli”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

X