Giuliana De Sio si gode il relax al mare: a 60 anni è al top…less!

La splendida attrice Giuliana De Sio è apparsa in splendida forma al mare, dove si gode un po’ di relax dopo le fatiche di Ballando con le Stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Giuliana De Sio è reduce dalle fatiche di Ballando con le Stelle e, con la complicità del caldo di questi giorni, ha deciso di rilassarsi. Oggi.it ha immortalato l’attrice 60enne a Fregene, dove è solita recarsi per concedersi un pizzico di relax. Giuliana è apparsa in splendida forma e ha concesso anche un topless che non sembra aver nulla da invidiare a quello delle ragazze più giovani. La De Sio, lo scorso 2 aprile, ha compiuto 60 anni, ma il tempo sembra davvero essersi fermato per lei. Negli scatti pubblicati da Oggi.it, la vediamo indossare una salopette e una maglia nera con scollo a barca, capelli raccolti e un sorriso che le accompagna il volto in compagnia di una sua amica.

Scopri la foto del topless su Oggi.it

GIULIANA DE SIO

Giuliana De Sio: Ballando con le stelle e…

Giuliana ha fatto molto parlare di sé per la sua partecipazione al talent del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci: “Ballando è stata una esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. E’ un gioco al massacro.

Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti.

C’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d’argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna. Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre “zero” poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi “vai fortissimo”.