Giuliana De Sio parla della sua storia finita male con Mario De Felice

In un’intervista concessa a DiPiù, l’attrice Giuliana De Sio ha brevemente parlato della sua storia con Mario De Felice, terminata nel 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista concessa a DiPiù, l’attrice Giuliana De Sio ha parlato della sua storia, ormai finita, con Mario De Felice, lanciandogli una frecciatina ben precisa, che lascia intendere come l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, nella trasmissione Uomini e Donne, sia sia davvero comportato molto male con lei.

Giuliana De Sio: “Sono felice che con Mario sia finita!”

Giuliana De Sio
FONTE FOTO: facebook.com/Giuliana-De-Sio

L’attrice, che per diversi mesi ha mostrato un certo riserbo nel parlare della sua storia con De Felice, ha raccontato al settimanale: “Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita”, lasciando quindi intendere che l’ex tronista l’abbia presumbilmente tradita o comunque ferita in manierva notevole.

Mario, dal canto suo, aveva accusato l’attrice salernitana di essere troppo gelosa e possessiva, ostacolando la sua carriera nel mondo dello spettacolo e mettendogli i bastoni fra le ruote in merito ad una sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi.

Nel frattempo, a livello sentimentale, Mario si è rifatto una vita accanto a Karen Scadà, anch’ella con alle spalle un fugace passato da corteggiatrice a Uomini e Donne. I due sono ora in attesa di un bambino che nascerà tra qualche mese.

La De Sio, invece, appare concentrata sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, come rivelato al sito Gay.it: “A Ballando con le Stelle mi sto trovando benissimo. Anche se sono stremata! Dietro c’è davvero tanta fatica fisica… e anche quella psicologica, in quel contesto, non è da meno. Sarebbe molto più divertente se fosse tutto più leggero, invece lì si fa sul serio. Poi, il paso doble che farò stasera, mi dà un’ansia inenarrabile…”.

Ma le porte sono aperte all’amore…

L’attrice ha raccontato il suo desiderio a Libero: “Non ho un compagno, mi piacerebbe ma mi sembra un sogno irrealizzabile. Magari mi stupirò. La solitudine è anche affascinante, ti dà un senso di onnipotenza e libertà. Adesso potrei prendere un aereo e andare alle Maldive senza dover rendere conto a nessuno. Oddio, adesso adesso meglio di no, se no Milly Carlucci mi insegue col fucile”.