Giuliana De Sio e l’intervista a Domenica Live: “Mi dissocio dalla mia età”

Giuliana De Sio, reduce dalla controversa esperienza di Ballando con le Stelle, si è lasciata intervistare da Barbara D’Urso a Domenica Live.

chiudi

Caricamento Player...

Reduce da una particolare esperienza a Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio si è lasciata intervistare da Barbara D’Urso a Domenica Live, a cui ha raccontato dei suoi amori, di come ora sia single e di come le manchi Ballando, nonostante l’attrice non abbia avuto un ottimo impatto e rapporto con la giuria.

Giuliana De Sio: “60 anni? Wikipedia mente!”

L’attrice ha ironicamente dribblato la sua età, rivelando però di non aver fatto celebrazioni per i suoi 60 anni. Ha poi parlato della psicoanalisi: “Sono andata in psicanalisi. Quanti anni sono stata? Troppi… Se mi sono innamorata del mio psicanalista? E chi è che non lo fa! Dicono che se non t’innamori, non funziona… Con l’analisi, oggi ho tranquillamente chiuso. Volo con le mie ali”.

Giuliana De Sio ha poi parlato di Carlo Silvestro, fondatore della prima comune italiana: “Lui era abbastanza figo e io avevo 18 anni. Era il capo carismatico della comune, se la faceva con tutte le donne… Era fidanzato con me e con altre 25 donne. Non è stato un bell’esordio…”.

La De Sio ha infine anche parlato di sua madre, scomparsa poco prima di Natale lasciando in lei un grande vuoto: “Mia madre aveva degli occhi meravigliosi. Aveva uno sguardo bellissimo. Era una donna molto bella. Era uno sguardo penetrante e a volte anche terrorizzante. E’ morta pochi mesi fa. E’ stato un evento metafisico. E’ un evento che avviene. Ciò che ti succede, non si può descrivere a parole. Ti senti sola ma è un evento fisiologico. Bisogna prepararsi, l’analisi aiuta anche in questo. Siamo nell’età della nostalgia. Io già a 6 anni, avevo già nostalgia dei 3! Le persone morte, a volte, sono più presenti di quando erano vive”.