Giulia Valentina, dopo Fedez scatta l’amore con Khedira?

Giulia Valentina è l’ex fidanzata di Fedez che potrebbe aver ritrovato l’amore con Sami Khedira, il calciatore della Juventus.

chiudi

Caricamento Player...

Fino a diversi mesi fa erano una coppia molto affiatata, parliamo di Giulia Valentina e del rapper Fedez, ma ora non stanno più insieme. Fedez, il rapper più famoso d’Italia è fidanzato da qualche mese con Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose al mondo. Insieme i due sono diventati seguitissimi sui social, idolatrati da milioni di follower. Giulia Valentina, invece, sembra aver ritrovato l’affiatamento con il calciatore della Juventus Sami Khedira. 

La modella Giulia Valentina è la nuova fidanzata di Sami Khedira?

FONTE FOTO: facebook.com/notgiuliavalentina/
FONTE FOTO: facebook.com/notgiuliavalentina/

Secondo quanto riportato da 361magazine, Giulia Valentina, mesi dopo la fine della sua relazione con Fedez, starebbe ora frequentando il calciatore della Juventus Sami Khedira, centrocampista. Quest’ultimo, infatti, dopo la fine del suo matrimonio con Lena Gercke, sarebbe single. I due si sarebbero conosciuti alcuni mesi fa e sarebbe scattato un autentico colpo di fulmine.

Per il momento,  mancano ancora testimonianze da parte dei diretti interessati e non sappiamo se ci saranno ancora conferme in tal senso. L’estate scorsa, però, Sami Khedira è stato avvistato in Grecia con la modella brasiliana Adriana Lima, ma pare che ora stia vivendo una passione segreta con Giulia, dividendosi tra Torino e Milano, dove vive la bella Giulia.

Bella e intelligente Giulia che, oltre ad un’evidente bellezza, vanta anche un’interessante laurea in economia. Sembra che Khedira e Giulia però non abbiano ancora voglia di ufficializzare questo rapporto, cercando di tenerlo lontano dai media e soprattutto dal gossip. Ma si sa i personaggi pubblici difficilmente sfuggono all’obiettivo di paparazzi e riviste scandalistiche, ragion per cui ci aspettiamo che molto presto il calciatore e la bella modella possano uscire allo scoperto rivelando al mondo il loro amore dopo la fine delle rispettive storie d’amore.