Ricordate l’abito che ha infiammato Venezia 2016? Tutto su Giulia Salemi

Conosciamo meglio Giulia Salemi: da Miss Italia 2014, Sbandati e Mai dire gol, fino al vestito che ha fatto scandalo al festival di Venezia 2016 e al…Grande Fratello Vip 3!

Nata il 1 aprile 1993 (Ariete) è figlia di papà italiano e mamma iraniana. È cresciuta a Piacenza dove prende parte a numerosi concorsi di bellezza locali, fino al 2014 in cui partecipa al concorso nazionale Miss Italia, dove si classifica terza.

Nel 2018 si fa notare nel cast del Grande Fratello Vip 3: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giulia Salemi. Ripercorriamo insieme la carriera della valletta dall’esordio al concorso televisivo Miss Italia, fino alle relazioni amorose e il vestito che ha fatto scandalo al Festival di Venezia del 2016

La carriera di Giulia Salemi: Miss Italia e le partecipazioni televisive

Durante Miss Italia 2014, in molti hanno notato la bellezza di Giulia Salemi. E la sua carriera decolla: dopo aver partecipato allo show televisivo Quelli che il calcio, nel 2015 affianca Simona Ventura nel programma calcistico Leyton Orient.

Giulia Salemi
Fonte foto: instagram.com/celebs.site/

Nel 2016 infiamma il tappeto rosso del Festival di Venezia, indossando un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso, attirando su di sé non pochi commenti.

Il vestito, un capo di Matteo Evandro Manzini, si procura qualche frecciatina ma la valletta si difende, asserendo di non essere un’esibizionista e di aver voluto semplicemente sostenere l’amico stilista, indossando la sua creazione. Il gesto, inoltre, le procura la simpatia della star internazionale Kim Kardashian che si schiera pubblicamente dalla sua parte.

Nel 2017 prende parte come opinionista fissa al varietà televisivo Sbandati, condotto dalla coppia comica Gigi e Ross.

Nel 2018, invece, entra nel cast del Grande Fratello Vip 3.

Giulia Salemi: la vita privata

Nel 2016 ha avuto una relazione con Abraham Garcia, il ragazzo madrileno che ha preso parte al reality show di Mtv Super Shore con lei.

Ha dichiarato di aver avuto un flirt con il rapper Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo.

Nonostante il suo aspetto molto provocante, in alcune interviste la valletta ha confessato di non aver avuto relazioni sentimentali per oltre due anni, di essere single e in attesa del vero amore. “Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio“, ha confessato a TgCom24.

Questo finchè nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi si è avvicinata molto a Francesco Monte: “È di una dolcezza disarmante, non me l’aspettavo. Abbiamo parlato per la prima volta seriamente, nel letto, alle 5 di mattina. Ci siamo detti cose molto intime, che non mi aspettavo dopo 4 giorni in un contesto del genere, soprattutto non da lui”, ha raccontato alle sue colleghe. E tra i due la chimica è evidente, nonostante qualche inevitabile scontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCO & GIULIA (@francescoegiulia_gfvip) in data:

All’interno della Casa ha ammesso un altro flirt: Jeremias Rodriguez. “Con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo. (…)Una sera, dopo l’uscita in gruppo, abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui a scrivermi e a prendere l’iniziativa…”, ha confessato a Francesco.

3 curiosità su Giulia Salemi

– È stata guest star durante il reality di MTV Super Shore, ma non tutti l’hanno apprezzata: “Non mi piace, la odio quella putt*na”, avrebbe sentenziato Elettra Lamborghini.

– Ha un rapporto molto speciale con la madre: lei e Fariba Tehrani hanno persino partecipato in coppia al reality Pechino Express.

– È stata in vacanza a Cefalù con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come ha mostrato in diversi scatti su Instagram.

Fonte foto: instagram.com/celebs.site/

ultimo aggiornamento: 17-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X