Giulia Salemi, dal festival di Venezia al nuovo programma di Rai 1

Giulia Salemi, seconda classificata a Miss Italia, passa dalle polemiche del red carpet di Venezia all’essere protagonista di un nuovo programma su Rai 1

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Giulia Salemi, seconda classificata a Miss Italia, sarà uno dei volti del nuovo programma di Rai Carpool Karaoke, condotto da Giampaolo Morelli. La ragazza, che ha sfoggiato sul red carpet di Venezia un abito con super spacco vista inguinale che ha destato scalpore, è dunque riuscita a destare l’attenzione del mondo della televisione, con la Rai che ora l’ha scelta come una delle protagoniste di un programma su cui punta molto.

Giulia Salemi sarà uno dei volti del programma Carpool Karaoke

La splendida Giulia farà dunque parte del programma Carpool Karaoke, un format che vede alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica essere protagonisti di un giro in auto con Giampaolo Morelli, nel corso del quale, facendo due chiacchiere, cantano i loro successi musicali insieme allo stesso Morelli.

Rai 1 punta molto su questo programma che verrà trasmesso in seconda serata, soprattutto in virtù del successo della versione originale del format, andato in onda su Rai 4 con i sottotitoli nei giorni scorsi.

 

Sono attualmente in corso le registrazioni delle 8 puntate del programma che andrà in onda la domenica dal prossimo mese di ottobre.

Uno degli ospiti musicali già certi sarà Alessandra Amoroso.

Giulia Salemi, invece, guiderà l’auto che trasporterà i fan del personaggio protagonista della puntata che, come detto, sarà in auto con Morelli.

Un ottimo momento dunque per Giulia che, dopo le polemiche per l’abito scelto per il red carpet di Venezia, avrà finalmente la sua opportunità di riscatto anche se, come ha commentato nei giorni scorsi, non sente l’esigenza di giustificarsi dal momento che ha indossato un abito che comunque non lasciava intravedere, a suo dire, nulla di scandaloso.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK