Giulia Romanelli: dalla vita reale al web

Da oggi vi parlo un po’ di me, Giulia Romanelli, e del mio angolo virtuale a cui tengo moltissimo, il profilo Instagram giuli_romanelli

chiudi

Caricamento Player...

Qualcuno di voi ha visitato la mia gallery sul profilo Instagram giuli_romanelli? Ci tengo molto perché ogni singolo giorno cerco di esprimere esattamente ciò che sono, Giulia Romanelli. Questo social è il mio piccolo angolo in cui chi legge, può entrare dentro una parte di me. Esporsi davanti a tutti, aprirsi e farsi capire non è facile ma per realizzare i miei sogni sono disposta a mandar giù molti bocconi amari. Sono disposta ora e lo sarò sempre!

Nasco in veste di Fashion Blogger ufficialmente da 2 anni anche se non posseggo ancora un vero e proprio blog. L’idea di aprirlo mi frulla in testa da molto tempo ma è ancora in embrione ma chi lo sa,magari un giorno.

Il mio dress-code è l’eleganza. Forse grazie alla mia passione per la danza, che nutro da quando avevo solo 4 anni, ogni outfit voglio indossarlo con eleganza e charm, doti innate e che purtroppo non si acquisiscono nemmeno col tempo. Uno degli elementi fondamentali per i miei look è sicuramente lo stile ricercato e minimal.

Presto imparerete a conoscere ogni singolo aspetto della mia vita su Donna Glamour!