Giulia Provvedi ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Giulia Provvedi, sorella di Silvia (fidanzata con Fabrizio Corona), avrebbe trovato la serenità accanto ad un nuovo ragazzo…

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Provvedi, sorella di Silvia de Le Donatella, ha trovato la felicità accanto ad un nuovo amore, volto noto del mondo del calcio. Come dimostrato da una foto che sembra un vero e proprio annuncio ufficiale, Giulia è apparsa al fianco del portiere 22enne dell’Atalanta Pierluigi Gollini.

I fan della cantante si sono subito mostrati molto felici per la loro beniamina, anche se non sono mancati i soliti haters che l’hanno accusata di essersi messa con un calciatore esclusivamente per i soldi di lui. La Provvedi, però, non ha badato alle critiche e ha postato la foto di un bacio appassionato con il suo nuovo fidanzato.

Giulia Provvedi
FONTE FOTO: instagram.com/ledonatellaofficial/

Giulia Provvedi: baci appassionati con Pierluigi Gollini

Giulia è reduce dalla storia con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis, che le sarebbe stato presentato proprio dal fidanzato di sua sorella, Fabrizio Corona. La notizia della loro frequentazione fece scalpore soprattutto perché lui è l’ex marino dell’ex gieffina Carolina Marconi, che lo accusò di maltrattamenti.

In seguito Giulia è stata accostata al nome di un altro calciatore, Manuel Locatelli, ma il vero amore sembra essere arrivato adesso che c’è Gollini nella sua vita.

Pierluigi Gollini ha cominciato la sua carriera calcistica  tra i Giovanissimi Nazionali della SPAL, salvo poi approdare alla Fiorentina nel 2010. Nel 2012 è passato al Manchester Utd, poi al Verona e all’Aston Villa. Proprio la squadra britannica ha ceduto il portiere in prestito all’Atalanta, dove il 22enne ha cominciato la stagione da settembre.

La sorella di Giulia, Silvia Provvedi, nel frattempo prosegue la sua storia con Corona, arrivando a dire: “Continuo a credere nella magistratura, mi aspetto che venga fatto qualcosa, che si mettano la mano sulla coscienza. I soggetti pericolosi sono altri, non Fabrizio Corona”.

FONTE FOTO: instagram.com/ledonatellaofficial/