Giulia Michelini, troppo Magra fa preoccupare i Fans

Giulia Michelini, ha preso parte al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti ma, il suo aspetto eccessivamente magra, ha destato non poche preoccupazioni fra i suoi fan.

Al chiacchieratissimo matrimonio di Bocci e della Chiatti c’era anche lei, Giulia Michelini mano nella mano del suo addetto stampa Valeriano Colucci.

Giulia Michelini è stata immortalata in un fresco abito fiorato, coi capelli raccolti  e.. scatti in una vistosa magrezza nele foto pubblicate su Instagram dal programma Verissimo che hanno sollevato un fiume di critiche e acceso l’allarme fra i suoi numerosi fan:

I fan hanno così commentato l’aspetto di Giulia Michelini:

“Mah, a me non dà proprio l’impressione di una in buona salute… Spero di sbagliarmi da una foto a volte si fraintende“, “Effettivamente troppo magra, poi quel vestito non le dona o quanto meno non è adatto all’occasione“, “Per me lei è molto bella… Peccato che sia troppo dimagrita…“, “Anoressica!!!! Altro che felice!!!“, “Brava è brava… ma non è un po’ troppo magra??“, “Forse per girare qualche film è dimagrita così!“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-07-2014

Redazione Donna Glamour

X