Giulia Latini rivela: “Ho sentito Luca Onestini dopo UeD, non so Solei…”

Giulia Latini ha raccontato di aver sentito Luca Onestini dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne e che probabilmente Soleil non ne fosse al corrente.

chiudi

Caricamento Player...

In molti hanno sperato che alla fine del suo percorso a Uomini e  Donne Luca Onestini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, scegliesse Giulia Latini. In realtà il tronista le ha preferito Solei Sorgé, sua attuale compagna. La Latini ha però raccontato a Casa Signorini di aver avuto dei contatti con Luca dopo la sua scelta a UeD: “Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!”.

Giulia Latini
FONTE FOTO: instagram.com/gossipitaliaofficial

Giulia Latini: “Seguo attentamente Luca al GF Vip!”

La Latini ha poi continuato: “A me non è andata benissimo, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico. Devo dire che il percorso è stato molto sentito e molto vero, c’ho messo del sentimento, e sono sicura che ad oggi tra di noi ci sia ancora un forte sentimento reciproco. Al Grande Fratello Vip lo seguo attentamente e lo sostengo, anche se devo dire che sono un po’ dispiaciuta perché non è venuto fuori tantissimo, perché lui ha carattere, ma lì dentro si sta un po’ appiattendo. Penso che Luca sia un ragazzo molto ambizioso, molto preciso e con un determinato carattere, ma è un po’ paranoico e magari ha paura di venire fuori in un determinato modo, vedi ad esempio questo ostentare tutta la sua cultura per non sembrare il semplice belloccio. Subisce molto questo pregiudizio”.

A Pomeriggio 5 Solei ha appreso di quanto raccontato da Giulia Latini, manifestando una certa insofferenza ed anche l’eventualità che la sua storia con Luca Onestini possa non andare avanti. Chi vivrà vedrà!

FONTE FOTO: instagram.com/gossipitaliaofficial