Giulia De Lellis svela perché non ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017

Giulia De Lellis, intervistata da Eva tremila, ha raccontato il vero motivo per il quale non ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017

chiudi

Caricamento Player...

Per diverse settimane si è parlato della probabile partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017. La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora fidanzata del tronista che l’ha scelta, Andrea Damante, ha raccontato a Eva tremila il vero motivo per il quale non ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017, confermando quindi i rumors che l’avrebbero voluta sull’Isola.

Giulia De Lellis: “Ero e sono troppo magra per l’Isola dei Famosi!”

Giulia De Lellis instagram
FONTE FOTO: instagram.com/giuliadelellis103

La De Lellis ha dichiarato a Eva tremila: “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare”.

Ha poi aggiunto: “Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”.

Sono state quindi, invece, smentite le voci secondo le quali la De Lellis non avrebbe partecipato al reality perché incinta di Damante. I due si amano e la loro storia prosegue davvero a gonfie vele, ma c’è da dire che entrambi sono giovanissimi e intendono godere appieno di questo momento di popolarità che li porta in giro per l’Italia.

Damante ha dichiarato che, sebbene non per il momento, in futuro vorrebbe avere un maschietto da Giulia, mentre la De Lellis ha rivelato: “Smentisco categoricamente, non sono incinta anzi per un po’ io e Andrea ci vogliamo divertire”.