Giulia De Lellis rivela: “Ho provato ad avere un figlio con Andrea Damante”

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ha confessato di aver provato ad avere un figlio con Andrea Damante…

chiudi

Caricamento Player...

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di confessioni. La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha confessato ai suoi coinquilini di aver provato ad avere un figlio con Andrea, a soli 10 giorni dalla scelta a Uomini e Donne:  “Abbiamo provato ad avere un figlio nei primi dieci giorni della nostra storia ma poi abbiamo capito che non era il caso”. Ricordiamo che la giovane De Lellis è stata anche la protagonista di alcune frasi, ritenute omofobe, anche se lei probabilmente non ne è al corrente. Giulia aveva infatti dichiarato: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Giulia De Lellis, la difesa di Andrea Damante: “Non è omofoba, è solo ingenua!”

Come riportato da Gossip Fanpage, in difesa delle asserzioni di Giulia De Lellis è intervenuto il fidanzato Andrea Damante, concorrente della prima edizione del GF Vip che ben conosce i meccanismi del programma: “Conosco bene l’esperienza del Gf Vip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza.

È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it