Giulia De Lellis confessa la verità sulle sue forme lievitate

A Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis ha confessato di essersi sottoposta alla chirurgia plastica al seno dopo la scelta di Andrea.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, è diventata una delle pupille di Barbara D’Urso, che spesso la invita a Pomeriggio 5. Proprio qui, intervistata dalla conduttrice napoletana. l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica al seno dopo una settimana che Andrea l’ha scelta negli studi di Uomini e Donne. Confermando i sospetti dei fan che avevano subito notato le forme lievitate di Giulia, arriva finalmente la verità.

Giulia De Lellis: “Ho rifatto il seno una settimana dopo che Andrea mi ha scelto”

giulia-de-lellis-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

 

Queste le parole di Giulia De Lellis ai microfoni di Barbara D’Urso: “Sì ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia”.

Anna Pettinelli, ospite in studio insieme alla De Lellis, ha criticato la scelta della giovane fidanzata di Damante: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”. 

Giulia ha replicato che anche le rughe sono comunque un dono di Madre Natura, mettendo a tacere la Pettinelli e confermandosi ancora una volta nelle grazie di Barbara D’Urso, faccenda che avrebbe suscitato fastidio, secondo Giulia, ad Alfonso Signorini e al suo staff.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK