Giulia De Lellis annuncia: “Non ho più una linea di costumi da bagno”

Via social Giulia De Lellis ha annunciato di non avere più una propria linea di costumi da bagno, pur non specificandone le ragioni.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis ha annunciato via social di non avere più una propria linea di costumi da bagno. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, che infine l’ha scelta come sua compagna di vita, è oggi molto seguita sui social e compare spesso come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Tuttavia, la giovane ha comunicato di non essere più la testimonial di una linea di costumi da bagno in previsione dell’estate 2017.

Giulia De Lellis: “Oggi devo darvi una brutta notizia…!”

Giulia De Lellis
Fonte foto: instagram.com/giuliadelellis103/

Queste le parole che la De Lellis ha scritto via social: “Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non pensate più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi. Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze”.

La De Lellis, nel frattempo, si è però tuffata anche in altre attività come l’apertura di un canale You Tube con il quale pubblica dei tutorial sul make up.

Giulia sembra aver risolto definitivamente anche la questione dell’astio verso Antonella Mosetti e sua figlia, nata durante la messa in onda del Grande Fratello Vip. La mamma di Asia Nuccetelli, a proposito della De Lellis, ha recemente dichiarato: “Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa”.