Giulia De Lellis annulla un evento, malore per la fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis è stata costretta ad annullare la sua partecipazione ad un evento a causa di un’urgenza medica. Scopriamo ora come sta.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis, giovane e bella fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è stata costretta ad annullare un evento, a causa di un malore passeggero che l’ha colpita lo scorso 18 marzo. La notizia è circolata grazie a un post pubblicato, sulla propria pagina Facebook, dal locale di Torino che avrebbe dovuto ospitare la De Lellis, il The Big Club, allarmando subito i fan della fidanzata di Damante.

Giulia De Lellis: malore passeggero, ora sta bene

Giulia De Lellis
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/

Sulla pagina Facebook del locale si leggeva: “Come comunicato in serata, di seguito la mail dell’agenzia riguardo l’imprevisto accaduto alla nostra ospite… La notizia ci è stata comunicata a serata avviata… Speriamo di poter replicare prima possibile: “Siamo spiacenti di informarvi che la sig.na Giulia De Lellis a causa di un’improvvisa urgenza medica questa sera non potrà essere presente al vostro evento.  Seguirà appena possibile referto medico. Certi di una vostra comprensione siamo rammaricati dell’accaduto e ci mettiamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza”.

Per fortuna il malessere della De Lellis sembra essere stato del tutto passeggero, visto che la giovane fidanzata di Damante pare abbia di nuovo provveduto a postare sui social le notizie riguardanti la sua vita professionale e privata.

In particolare, qualche ora dopo il malore, Giulia ha precisato di essere sulla strada statale 434 Transpolesana da Rovigo a Verona per raggiungere proprio Andrea Damante. Probabilmente, il malessere della De Lellis è stato dovuto alla stanchezza, visti i numerosi impegni sia della De Lellis che del suo fidanzato.

Ricordiamo, inoltre, come Giulia sia stata ‘rifiutata’ anche dall’Isola dei Famosi perché ritenuta troppo magra per sostenere un’esperienza come quella in Honduras, dove la privazione del cibo sarebbe stata esagerata per la gracile ex corteggiatrice.