Da Miss Italia a Linea Bianca: le curiosità sulla conduttrice Giulia Capocchi!

Sapevi che Giulia Capocchi è stata inviata de La Vita in diretta? Scopriamo alcune curiosità interessanti sulla conduttrice tv!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Lucca, Giulia Capocchi è una conduttrice televisiva. Volto nuovo del piccolo schermo, Giulia si è fatta conoscere ed apprezzare come inviata di diversi programmi di grande successo come “Estate in diretta” e “La vita in diretta“. In realtà in pochi sanno che la bella Giulia in passato ha partecipato anche al concorso di bellezza di Miss Italia! In occasione del suo debutto come conduttrice di “Linea Bianca“, scopriamo alcune chicche tutte da leggere sulla sua vita!

Giulia Capocchi: Miss Italia ed altre curiosità

– Giulia Capocchi è nata il 4 maggio del 1987 a Lucca.

– La sua altezza è di 1,68 metri.

– Segno zodiacale: Toro.

– Sapevi che…nel 2008 ha partecipato al concorso di bellezza per eccellenza? Si tratta di “Miss Italia” dove ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Italia 2008.

– Successivamente al concorso di Miss Italia, la bella Giulia ha studiato presso l’Accademia Teatrale del Teatro Sistina di Roma diretta dal maestro Garinei.

Giulia Capocchi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elisabettafranchi/

– La prima occasione arriva nel 2010 quando debutta in televisione come conduttrice di alcuni programmi di intrattenimento trasmesso sul canale Roma Channel.

– Nel 2012 approda sul canale Rai Sport per condurre il programma sportivo “Mattina Sport – Zona 11“.

– Sempre per la Rai conduce nel 2015 il programmaTop – Tutto quanto fa tendenza“.

– La grande occasione arriva con il ruolo di inviata televisiva che ricopre per quattro edizione de “La vita in diretta” di Rai 1 e per ben tre edizione di “Estate in Diretta“.

– Nel 2017 diventa la conduttrice televisiva del programma “Linea Bianca” condotto con Massimiliano Ossini su Rai 1.

Giulia Capocchi: fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata di Giulia Capocchi si conosce davvero poco. La bella conduttrice, infatti, al momento sembrerebbe non aver nessuno fidanzato impegnata come è nella sua carriera televisiva.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elisabettafranchi/