Giulia Calcaterra replica al fidanzato che vuole lasciarla

Giulia Calcaterra ha deciso di rispondere al fidanzato che intende lasciarla, precisando che non è accaduto nulla con Simone Susinna.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Calcaterra, ex velina ed attualmente tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di rispondere al fidanzato, l’istruttore subacqueo Diego Dario che avrebbe deciso di lasciarla notando l’eccessiva vicinanza della ragazza con il modello Simone Susinna. La showgirl, ex ginnasta, ha voluto replicare al suo fidanzato, precisando che nulla è accaduto con il modello.

Giulia Calcaterra: “Il mio fidanzato non mi lascerebbe mai così!”

Giulia Calcaterra
FONTE FOTO: facebook.com/CalcaterraGiulia

Queste le parole della Calcaterra, che si dice incredula della notizia: “Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco. So come funzionano i siti di gossip e so che lui è intelligente, non mi lascerebbe mai così”.

Nel frattempo Susinna è stato nominato dal resto del gruppo ed anche dalla stessa Giulia. La Marcuzzi ha replicato alla Calcaterra dicendole che quelle del suo fidanzato sono dichiarazioni e non gossip da giornale: “Guarda che sono le sue dichiarazioni, a me sarebbe venuto un colpo”.

La ragazza ha però accusato montaggio e la produzione di averla spinta verso il modello, con il quale ci sarebbe solo amicizia. Interessante l’opinione della Luxuria che ha detto: “Chissà se sarebbe disposta a lasciare il gioco per chiarire col suo fidanzato, sarebbe interessante capirlo”. Chissà se l’ex velina deciderà di chiarire davvero con il suo uomo.