Giulia Calcaterra eliminata dall’Isola dei Famosi, il fidanzato le invia un messaggio

L’ex velina Giulia Calcaterra è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2017 e sta per tornare a casa. Il fidanzato le lancia un nuovo messaggio.


Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia La Notizia, è stata eliminata al televoto dell‘Isola dei Famosi 2017, perdendo contro Moreno e Simone Susinna. Tornare a casa per la bella Giulia, rappresenterà l’occasione per chiarirsi con il suo fidanzato Diego Dario, il quale aveva manifestato l’intenzione di lasciarla in seguito ad atteggiamenti giudicati inopportuni con il modello Simone Susinna.

Giulia Calcaterra: “Io e Diego ci chieriremo di persona!”

Diego Dario con Giulia Calcaterra
FONTE FOTO: facebook.com/viaforadiego

Contro le accuse del fidanzato, Giulia si era difesa sostenendo di non aver fatto nulla di male e di sentire la sua mancanza: “Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. 

Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”.

Diego è così tornato sui suoi passi e via social ha ricominciato a sostenere Giulia, pubblicando le foto che li ritraggonono insieme. Il ragazzo ha anche affidato un videomessaggio alla trasmissione Verissimo, ribadendo di amare la sua fidanzata e di sentirne la mancanza: “Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo”.

Altro che crisi: Giulia ha confermato l’intesa col fidanzato

Una volta tornata a casa, l’ex velina ha raccontato a Vero Tv che il fidanzato non vedeva l’ora di riabbracciarla: “Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto.

Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio“.