Giulia Calcaterra beccata in discoteca a baciare un uomo che non è il suo fidanzato…

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra, è stata beccata in tenere effusioni in una discoteca con un volto noto di Uomini e Donne…

L’ex velina e naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra è fidanzata attualmente con Diego Dario. Lui aveva minacciato di lasciarla quando all’Isola aveva notato la vicinanza della bella Giulia al modello Simone Susinna. Le cose si sono poi sistemate, ma una nuova tempesta sembra essere ormai pronta a scoppiare…

Giulia Calcaterra, sorpresa in discoteca a baciare…

Giulia Calcaterra
FONTE FOTO: facebook.com/CalcaterraGiulia

Ebbene, la Calcaterra è stata beccata dal settimanale Chi a scambiare baci sulla bocca con un altro ragazzo che non è il fidanzato ufficiale. Parliamo di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne che ha da poco lasciato Nicole Mazzocato, la ragazza con cui è stato fidanzato per due anni e che aveva scelto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi.

Sul settimanale si legge: “L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?”.

Lo scandalo sta più che altro nel fatto che la Calcaterra risulta ancora fidanzata ufficialmente con Diego Dario. Ad onore del vero occorre però precisare che da diverso tempo non compaiono più foto della coppia sui social e che le voci di crisi girano ormai da diverso tempo. Pertanto potrebbe traquillamente essere accaduto che la Calcaterra abbia ormai interrotto la sua storia da qualche settimana e che nel frattempo abbia conosciuto Colloricchio, con il quale intraprendere una conoscenza all’insegna della novità e della spensieratezza.

Ma lei, raggiunta dal sito UrbanPost, smentisce di avere una liaison con l’ex tronista:

“Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me”.