La Miss Italia Giulia Arena debutta come Conduttrice su La 7

Giulia Arena, Miss Italia 2013, debutta come conduttrice televisiva da sabato 7 giugno su LA7, in ”Mode&Modi”. La trasmissione, si propone di trasferire l’esperienza acquisita in un nuovo super magazine di 30 minuti, composto da cinque rubriche dedicate alla moda, al design, al costume e all’eccellenza dell’imprenditoria italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Arena presenterà le 7 puntate del programma “Mode&Modi” che andrà in onda ogni sabato mattina alle ore 11:00 su La7.

Con questo programma ogni settimana, si viaggerà alla scoperta delle eccellenze e delle tendenze del made in Italy, dei brand e delle firme più amate di casa nostra, case history di successo o marchi innovativi apprezzati e ammirati all’estero. Il programma prodotto da “Futura” di Giorgio F. Vertunni, con la regia di Marta Gervasutti.

Grazie a Giulia Arena nei panni di conduttrice, il rapporto tra la storica kermesse e La7 si  rafforza: la rete ha da poco firmato un contratto con Miss Italia con cui accetta di mandare in onda le prossime 3 finalidel concorso.

In bocca al lupo a Giulia Arena!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]