Giugno: gambette all’aria con HipMums

Noi mamme amiamo l’estate ma soprattutto il guardaroba estivo dei nostri bambini. Diventiamo compratrici ossessive perché, stanche di grigi-blu-beige-verdoni, possiamo riaprire gli armadi ai colori vivaci e soprattutto, mio grande amore, a quelli pastello. Scopri i migliori look con HipMums.

chiudi

Caricamento Player...

Salutiamo tute (mamma mia come le odio ma come sono pratiche specialmente sui bambini dai 5 anni in su – rigorosamente abbinate a polo in colori classici), maglioni pesanti, pile, giacconi e con ancora in testa l’incubo della vestizione invernale, il cui iter durava dai 5 ai 7 minuti e si concludeva con mamma stremata e sudata e bambino già stanco e piagnucoloso, apriamo le porte alla praticità! T-shirt, bermuda/gonnelline e sandaletti. Stop!

Arrivano sole, giornate lunghe, pomeriggi al parco o addirittura al mare. E le gambette dei nostri bambini si scoprono! Palliducce dopo essere state nascoste per mesi sotto pantaloni e calzini, eccole emergere pronte ad assorbire tutto il sole e la Vitamina D possibili. Ci troviamo a sorridere davanti a cosciotti belli in carne che spuntano da leggerissime salopette color del cielo o a stupirci dei muscoli che sfoggiano i bimbetti più movimentati che corrono ovunque nei loro bermuda comodi e allegri.

È il momento delle t-shirt stampate, delle salopette corte e per le bambine dei vestiti. Tinta unita, rigati, a fiori, rosa, bianchi, verdi, scamiciati, mezza manica, chemisier… libero sfogo alla fantasia di noi mamme!

Il tutto da abbinare a piccoli cardigan in cotone a coste, a trecce o lisci. Bianco, rosa, azzurro o nei colori della terra.

Via libera ai miei amati bloomers, stupendi se abbinati a body e scarpette a completo!

baby look

Body bebè con colletto ricamatoBaby salopette in colori pastello  e Cardigan cotone

Dress 2

Abitini estivi

IMG_7731

Completo body, bloomers e scarpine

P Bateau e Il Gufo (2)

Pagliaccetto denim  e Body colletto polo

Tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance www.hipmums.it

Amata Accornero