La bella Gisele Bundchen sarà il nuovo volto del trucco di Chanel

Fisico statuario, occhioni blu, naso importante e pelle dorata senza difetti, che oggi l’ha resa volto della linea makeup Les Beiges di Chanel: stiamo parlando della top model Gisele Bundchen.

Gisele Bundchen è la supermodel più pagata al mondo e insieme al marito, Tom Brady fa parte delle cinque coppie di celebrity più ricche del globo secondo Forbes.


La modella brasiliana Gisele Bundchen andrà ad aggiungersi al mondo di Madame Coco come Audrey Tautou, Keira Knightley, Vanessa Paradis e Brad Pitt diventando la testimonial di Les Beiges, una linea di poudres studiata per regalare al viso un aspetto radioso, naturale e sano e rendere migliore il colorito della pelle.  

La linea di cui sarà testimonial Gisele Bundchen è arricchita con cellule vegetali di fiori di cotone e di rosa bianca e dotata del complesso Open Air Care questa linea protegge la pelle dal sole e dallo stress ossidativo e la ripara dall’inquinamento

Peter Philips, Direttore della Creazione Maquillage della maison ha spiegato:

“Desideravo ottenere un risultato raffinato, visibile ma discreto. Volevo limitare l’uso delle madreperle ed evitare l’effetto abbronzatura eccessiva, per ottenere una belle mine naturale. Per questo ho lavorato per diversi mesi con i Laboratori Chanel per comporre la giusta gamma di tinte per Les Beiges. Quando sono a New York e penso a Parigi, mi viene in mente una luce particolare. Un’aura beige che sembra avere assorbito la tonalità dei palazzi antichi. Allo stesso tempo, ecco che compaiono i colori della gabardine di un impermeabile stretto da una cintura in vita, della sabbia di una spiaggia della Normandia, di una gamba nuda in pieno inverno”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-08-2014

Redazione Donna Glamour

X