Gisele Bundchen è la nuova testimonial per Chanel n.5

5 errori da evitare in palestra

L’indossatrice brasiliana Gisele Bundchen è la nuova testimonial di Chanel n.5, volto dell’iconica fraganza della casa di moda francese.

Come Marilyn Monroe, ora è Gisele Bunchen il nuovo volto per la celebre fragranza Chanel n.5; a girare la nuova pubblicità del profumo è, invece, il regista de Il grande Gatsby e di Moulin Rouge, Baz Luhrman, già autore della campagna pubblicitaria nel 2004 con Nicole Kidman.

Leggi anche: La bella Gisele Bundchen sarà il nuovo volto del trucco di Chanel

La top model, che è stata scelta dalla maison francese lo scorso maggio ed è stata protagonista del mini movie The One that I Want, ha svelato sui social le prime immegini e il video teaser del film tanto atteso.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nel corso del party organizzato a New York per il lancio della campagna pubblicitaria, Gisele Bunchen si è mostrata frizzante e bellissima in un sensuale mini abito brillante, che l’ha fatta risplendere come un diamante.

Chanel ha dunque trovato una nuova musa per il lancio del suo storico profumo; ecco cosa ha commentato Gisele Bundchen sui social:

“Sono onorata di essere il volto di CHANEL N°5. Che esperienza straordinaria è stata lavorare con il regista Baz Luhrmann e la squadra di Chanel”

Dopo Lauren Hutton, Catherine Deneuve, Audrey Tautou e Brad Pitt, ora è il turno per la modella brasiliana Gisele Bundchen di diventare icona di Chanel n.5, una scelta motivata per la sua naturale bellezza e femminilità moderna.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]