La modella Gisele Bundchen fa il bis per Ipanema

Ipanema lancia una nuova collezione di sandali e flip flop disegnata dalla modella brasiliana Gisele Bundchen.

Anche per l’estate 2014 la bellissima Gisele Bundchen ha disegnato per Ipanema una collezione speciale di sandali, consolidando, così, le sue aspirazioni da stilista, dopo essere stata per anni una delle top model (se non LA top model) più famosa e importante al mondo. La stella brasiliana ha pensato a una serie di modelli che seguono i trend della stagione, ma che contengono anche piccole e azzeccate innovazioni.

Le caratteristiche principali della linea sono le tante tonalità accese e le pietre luminose applicate in diversi punti delle calzature, sia in colori tono su tono che a contrasto. Tra i sandali più interessanti partoriti dalla fervida mente di Gisele Bundchen spiccano probabilmente il modello in blu elettrico, in verde e in rosso, ma non mancano i classici nero e bianco.

Accanto ai sandali, la collezione Ipanema griffata Gisele Bundchen prevede anche delle comodissime e coloratissime flip flop: entrambe le calzature sono state prodotte con una modalità di lavorazione eco-friendly, dettaglio questo seguito con sempre maggiore insistenza nella produzioni di moda, grandi o piccole che siano.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

ultimo aggiornamento: 20-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X