Gisele Bündchen dice addio alle passerelle?

Secondo le indiscrezioni del magazine Estadao Gisele Bündchen lascerà le passerelle ad aprile dopo la São Paulo Fashion Week.

chiudi

Caricamento Player...

Una delle top model più amate dai tempi di Noemi e Claudia è senza dubbio Gisele Bündchen, ma, stando alle sultime indiscrezioni, potrebbe ben presto dire addio alle passerella.

Gisele Bündchen , 35 anni e nominata più volte una delle donne più belle del pianeta, guadagna un fatturato annuo di circa 47 milioni di dollari e presto potrebbe dire addio al mondo della moda.

A lanciare la notizia il sito Estadao che ha annunciato che Gisele Bündchen è pronta ad andare in pensione e che sfilerà per l’ultima volta ad aprile prima di dedicarsi ad altri progetti e alla sua famiglia.

Leggi anche: Gisele Bündchen glamour per Vogue

Gisele Bündchen non ha ancora confermato né smentito la notizia, ma il suo addio alle passerelle non sarebbe improbabile considerando che negli ultimi tempi si è dedicata alla creazione della sua linea di intimo “Gisele Bundchen Intimates” e delle calzature flip flop che negli anni hanno avuto molto successo.

Secondo il sito Estadao Gisele sfilerà per l’ultima volta alla São Paulo Fashion Week in Brasile dal 14 al 17 aprile, una lcation che segnerebbe in qualche modo la chiusura del cerchio per lei che vent’anni fa fu scoperta proprio mentre passeggiava per le strade di São Paulo. Da allora Gisele ha fatto moltissima strada, ha sfilato per i marchi più importanti del mondo, è stata la protagonista di bellissime campagne pubblicitarie ed è stata anche un angelo Victoria’s Secret, ha aperto gli show della griffe tutti gli anni, dal 2000 al 2006.

Sembra giunto ora per Gisele il momento di dedicarsi al maritoTom Brady, il quarterback dei New England Patriots, e ai suoi due figli Benjamin Rein e Vivian Lake.