Gisele Bundchen Damigella della Finale mondiale con Valigia Louis Vuitton

Alla splendida Gisele Bundchen il compito di portare domenica la Coppa del Mondo in campo nel mitico Maracana; come? Con una valigia speciale Louis Vuitton

Certo, avrebbe sperato di portare in campo la Coppa del Mondo nel mitico Maracana di Rio de Janeiro per una finale con il suo Brasile e i rivali storici dell’Argentina. Invece l’affascinante Gisele Bundchen dovrà accontentarsi di fare da damigella per la finalissima tra gli argentini e i tedeschi, che hanno sommerso la nazionale carioca in semifinale con un terrificante 7-1 che ha gettato nella disperazione tutto il paese.

La splendida top model avrà il compito di portare l’ambitissima coppa ai bordi del campo e per farlo si servirà di una preziosissima custodia, firmata Louis Vuitton, rivelata in anteprima da un video dove Gisele Bundchen, vestita in leggins di pelle, svela la speciale valigia. Icona glamour del Brasile – una delle tante, per la verità, visto che il paese sudamericano abbonda di star della passerella – la bellissima modella ha accettato l’incarico con entusiasmo.

Nel suo viaggio prepartita al centro del campo sarà affiancata da Carles Puyol, capitano della Spagna campione in carica (almeno per qualche altro giorno), mentre il momento culminante della serata di domenica, la consegna della coppa alla squadra vincitrice al termine della partita, toccherà come da tradizione al presidente della Fifa Sepp Blatter ed al Capo di Stato del paese ospitante, la brasiliana Dilma Rousseff.

ultimo aggiornamento: 11-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X