Gisele Bundchen mette il burqa e va a rifarsi il seno a Parigi

E’ una delle donne più belle del mondo, eppure anche Gisele Bundchen ha deciso di rifarsi il seno, ma di nascosto

chiudi

Caricamento Player...

Il suo tentativo di passare inosservata coperta da un burqa è fallito: Gisele Bundchen è andata a Parigi a rifarsi il seno, coperta da un burqa, ma Page Six l’ha fotografata e le immagini stano facendo il giro del mondo.

Leggi anche: Gisele Bundchen in lacrime all’ultima sfilata della sua carriera

Dopo l’addio alle passerelle, Gisele Bundchen, una delle modelle più belle e richieste del mondo, ha scelto di cambiare qualcosa del suo statuario corpo rifacendosi il seno a Parigi. Accompagnata dalla sorella, ha scelto di indossare insieme a lei un burqa per non farsi riconoscere, ma l’autista della berlina nera, è lo stesso che  lavora per la modella ogni volta che lei soggiorna a Parigi e tutto lo riconoscono per questo.

Gisele Bundchen

Il dettaglio non è sfuggito a Page Six che ha prontamente diffuso la foto. Secondo indiscrezioni, la modella avrebbe soggiornato all’Hotel Bristol, sarebbe stata operata alla Clinica Internazionale del Parco Monceau e, dopo qualche giorno di convalescenza in una spa, sarebbe tornata negli Stati Uniti con un seno nuovo.

Regalo di fine carriera  per i 35 anni? Non è dato sapere. Resta il fatto che anche Gisele Bundchen, bellissima e invidiata da moltissime donne per il suo corpo perfetto, non si piaceva del tutto.