Giro in Bici a Firenze, Hugh Jackman ama l’Italia

Hugh Jackman e la moglie hanno fatto un tour del capoluogo toscano in bici, postando gli scatti su Instagram e confermando l’amore per il nostro paese.

chiudi

Caricamento Player...

Hugh Jackman, così come molti divi di Hollywood, ama l’Italia. Il protagonista di “X-Men” infatti, assieme alla moglie Deborra-Lee Furness , approfittando del fresco delle prime ore del mattino, ha fatto un giro per Firenze in bicicletta fotografandosi nei pressi di Ponte Vecchio, postando poi il selfie su Instagram. Con i capelli rasati a zero e dei baffi da pirata (probabilmente perché è in lavorazione il film Pan di Joe Wright, dove interpreta appunto il pirata Barbanera) si è camuffato per poter girare indisturbato per le strade del capoluogo toscano. A quanto pare deve esserci riuscito perché ha trovato il tempo per scattarsi foto come un normale visitatore straniero.

Hugh Jackman è decisamente un ospite a sopresa nel nostro paese proprio perché le riprese del suo ultimo lavoro non sono ancora state concluse (l’uscita nelle sale statunitensi e di tutto il mondo è prevista non prima del prossimo anno), ma l’attore australiano ha trovato il tempo di fare il turista e anche di fare ironia posando vicino ad alcune statue con un atteggiamento guascone. Certo per un fiorentino potrebbe essere divertente vedersi passare di fianco Wolverine in bicicletta mentre cammina per le strade della propria città.