Giovanni e Chicca, fanno l’Amore anche in Cantina ma tra i due poi tanti Dubbi!

Un GF 13 bollente anche grazie alla coppia formata da Giovanni e Chicca. I due  sembrano davvero non riuscire a contenersi e, dopo aver fatto l’amore all’interno della Casa come se fossero tra le mura di casa propria, continuano ad anche in cantina.

chiudi

Caricamento Player...

 Giovanni e Chicca sono davvero innamorati, e questo è un sentimento talmente forte che nemmeno le telecamere riescono a fermare, soprattutto per quel che riguarda gli slanci hot.  Durante le settimane passate, hanno fatto  l’amore nella casa più spiata d’Italia svariate volte, ma ovviamente non si sono fermati lì ed hanno inaugurato durante questa settimana anche la cantina, luogo dove sono “rinchiusi” fino alla finale di questa sera.

Leggi anche: Chicca e Giovanni hanno fatto l’Amore nella Casa del Grande Fratello

E, a proposito della loro storia, nonostante tutto,  Giovanni si fa spesso  travolgere dai mille dubbi sul futuro, ma non è il solo perchè anche Modestina ha confessato a Chicca di non essere sicura che tra lei e Giovanni ci sia proprio amore e che sicuramente capiranno cosa provano davvero una volta usciti fuori dalla Casa del GF13.

A farne le spese è ovviamente la povera Chicca tormentata dai numerosissimi dubbi di tutti! Lei non vede l’ora di potersi godere il suo Giovanni fuori dalle mura di Cinecittà, ed è sicura che la loro storia andrà avanti.

C’è da dire che i due ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello 13, oltre a fare l’amore risvegliando l’atmosfera, finora fanno anche progetti per il futuro.

Per fortuna però sembra che arrivi un pò di sereno. Infatti ieri dopo la festa anni ’50, la torta e lo spumante per il compleanno di Giovanni è tempo di bilanci. Chicca è piuttosto infastidita e ingelosita dalle avances che Modestina ha fatto al suo “fidanzato” durante i balli, quest’ultima e il festeggiato hanno avuto modo di legarsi molto negli ultimi tempi. Ma per Chicca non c’è niente da temere, e a fine serata il veronese prende la sua bella e le promette di non “mollarla”.

Finale o no, sembra che l’amore sia sulla retta via per superare ogni ostacolo!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15893″]