In arrivo la nuova collezione di scarpe da pioggia firmata Gioseppo calzature: per affrontare l’autunno in tranquillità, ma senza dimenticare lo stile glam e chic

Si sa, il clima autunnale non risparmia mai nessuno e assieme alle prime foglie che cadono arrivano anche i primi acquazzoni della stagione. Come fare allora ad essere chic, proteggendosi allo stesso tempo dal clima poco mite? Gioseppo ha la risposta pronta! I suoi inconfondibili rainboots, gli stivali da pioggia femminili e minimalisti, si rinnovano ogni anno per portare un po’ di allegria nelle uggiose giornate autunnali. Anche quest’anno ci sarà davvero una vasta scelta, sia nei colori che nelle forme.A partire da una linea più classica ed elegante in perfetto stile cavallerizza.

Cinturini e fibbie cavalcano la morbida gomma liscia e nera di modelli alla caviglia o al polpaccio perfetti per avere il massimo della comodità unita ad un look unico e raffinato. Con una certa aria sobria e funzionale, lo stivaletto da pioggia diventa anche il protagonista di un mood più giovane e disinvolto. Novità assoluta della stagione sono infatti le sneakers in gomma naturale. I colori sono quelli tipici di questo periodo, dal nero all’avvolgente blu e verde, senza dimenticare una fiammante punta di colore, che rende protagonista indiscusso della stagione il bordeaux. Accanto a queste due nuove linee si affaccia infine una serie più forte e grintosa contraddistinta dalle stampe animalier che ne esaltano il carattere più estroverso e dinamico della collezione donando un po’ di radiosità alle giornate più grigie.

Quando il cielo costringe a celarsi sotto cappucci spiegazzati e ombrelli traballanti è il momento adatto per calzare un’esplosione di stile grazie a Gioseppo Calzature. I rainboots e le sneackers adatta al clima autunnale non sono mai state così chic, confortevoli e adatte anche alle giornate di pioggia più intensa.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2022 9:13


Miu Miu Primavera Estate 2016 porta l’irrazionalità alla PFW

Capsule Collection francese firmata Ermanno Scervino per aiutare i migranti