Ilaria D’amico confessa: “Sì, sono felice. E’ un buon momento”


5 errori da evitare in palestra

La giornalista di Sky, Ilaria D’Amico si è confessata ai microfoni del settimanale ‘Chi’: “Ora sono felice!”

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la giornalista sportiva Ilaria D’Amico ha parlato della sua storia amore con il portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon che dura romani da un anno.

Ilaria ha dichiarato:

“Sì, sono felice. E’ un buon momento. Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso”.

ha continuato affermando:

“È stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole”,

Parlando della sua famiglia ha rivelato:

“Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni! Sono molto romantica, non sembra vero? Invece sono letterariamente romantica. Mi piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. Però adesso sono decisamente felice”.

Speriamo che per la coppia sia finito il tempo delle scappatelle nascoste e delle malelingue della gente: del resto anche Alena Seredova sembra aver trovato un nuovo amore con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann

Leggi anche: Nuovo amore all’orizzonte per la bella Alena Seredova

A questo punto le coppie, che vivono ormai felicemente le loro storie a cielo aperto, possono continuare a pensare alla serenità dei loro bellissimi figli: David Lee e Louis Thomas, nati da Alena e Gigi e di Pietro, il figlio che Ilaria D’Amico ha avuto dal suo ex compagno Rocco Attisani.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]