Giorgio Panariello si rilassa con Claudia Maria Capellini: nozze in vista?

Giorgio Panariello si gode le vacanze con Claudia Maria Capellini, la fidanzata di ben 25 anni più giovane, con la quale starebbe pensando alle nozze…

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Giorgio Panariello, 56 anni, e Claudia Maria Capellini, 31, continua a gonfie vele, con i due che si rilassano in vacanza, tra baci bollenti e coccole ardite, a Forte dei Marmi. Nonostante la differenza d’età sia sicuramente notevole, i due sono stati paparazzati da Nuovo e sembrano divertirsi incuranti di coloro che pensano che Panariello potrebbe praticamente essere il padre di Claudia.

Giorgio Panariello Claudia Maria Capellini
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Giorgio Panariello pensa al matrimonio con Claudia Maria Capellini?

Panariello, secondo i ben informati, il conduttore starebbe già pensando al matrimonio con Claudia (considerata anche sosia di Belen Rodriguez), di professione pr, dopo un anno di relazione.

Anche nelle foto postate via social, le pose e gli ammiccamenti alla fotocamera, così come le labbra carnose, sembrerebbero ricordare in tutto e per tutto la Rodriguez. Che la somiglianza sia voluta o meno, accentuando determinati dettagli non ci è però dato saperlo. Claudia e Panariello si sono conosciuti nel corso di una cena con amici comuni, con il conduttore che sarebbe rimasto del tutto ammaliato dalla bellezza della pr.

I due piccioncini hanno già trascorso insieme le vacanze estive nel 2016, puntando sia alla Versilia che a Formentera. Cosa che si è ripetuta anche nel 2017, visto che i due sono stati pizzicati in Versilia insieme a Forte dei Marmi.

La coppia, nel corso del tempo, non si è lasciata andare a molti contatti via social con i fan, visto che generalmente sono stati per lo più beccati insieme da paparazzi vari. Anche all’inizio della loro storia, ad esempio, Claudia e Giorgio sembravano molto più felici di vivere la loro storia d’amore in vacanza all’estero, lontano dagli occhi indiscreti dei più coinvolti media e giornali italiani interessati soprattutto alla vita privata del conduttore.

FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24