Giorgio Mastrota: tutto quello che non sai sul re delle televendite!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgio Mastrota: papà, nonno e soprattutto re delle televendite italiane!

Classe 1964 e originario di Milano, Giorgio Mastrota è considerato il re delle televendite nonché uno dei “belli” d’Italia (giovanissimo è stato eletto proprio “il più bello d’Italia”). Scopriamo cosa c’è da sapere sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!

Giorgio Mastrota: tutto quello che non sai sul re delle televendite

– Su Instagram ha deciso di pubblicare su Instagram degli scatti con “protagonista” il suo pollice. Il nome del profilo lo ha dedicato proprio a Il Pollicione.

GIORGIO MASTROTA
GIORGIO MASTROTA

– Non tutti ricordano che nel 2003 ha fatto il tronista a Uomini e Donne (per un solo mese, scegliendo alla fine Chiara Dujela). “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese”, ha raccontato a Oggi.

– Con tutta la sua famiglia condivide la passione delle escursioni in montagna.

Giorgio Mastrota: la moglie, i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giorgio Mastrota è stato legato per alcuni anni alla showgirl Natalia Estrada, da cui ha avuto sua figlia Natalia Junior. In seguito alla separazione, avvenuta agli inizi degli anni ’90, il conduttore si lega alla sua seconda moglie Carolina, da cui ha il figlio Federico, e poi all’atleta Flo Gutierrez, che lo rende padre della sua terza figlia, Matilde.

Giorgio Mastrota è anche conosciuto per la sua vita sentimentale. Nel 1992 il matrimonio con la showgirl Natalia Estrada conosciuta durante gli impegni televisivi a Telecinco. Dalla relazione è nata la prima figlia Natalia. La coppia è durata solo sei anni: nel 1998 la separazione. Da allora Mastrota ha vissuto due importanti relazioni. La prima con la modella Carolina Barbosa da cui è nato il figlio Federico, mentre la seconda con l’atleta Flo Gutierrez con cui è diventato papà di Matilde e di Leonardo. Pochi mesi dopo la nascita del suo quarto figlio è diventato anche nonno: sua figlia Natalia ha avuto un bambino.

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X