Giorgio Mastrota: tutto quello che non sai sul re delle televendite!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgio Mastrota: papà, nonno e soprattutto re delle televendite italiane!

Nato il 15 maggio del 1964 sotto il segno del toro e originario di Milano, Giorgio Mastrota è considerato il re delle televendite nonché uno dei “belli” d’Italia (giovanissimo è stato eletto proprio Il più bello d’Italia). Scopriamo cosa c’è da sapere sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!

La vita privata di Giorgio Mastrota: figli, moglie e…

La vita sentimentale di Giorgio è stata decisamente movimentata, e il famoso personaggio televisivo si è sposato… due volte! La prima ex moglie di Giorgio Mastrota è Natalia Estrada, showgirl con cui ha avuto la sua prima figlia, Natalia Junior.

In seguito alla separazione, avvenuta agli inizi degli anni ’90, il conduttore si lega alla sua seconda moglie Carolina Barbosa, bellissima modella brasiliana da cui ha il figlio Federico Mastrota.

GIORGIO MASTROTA
GIORGIO MASTROTA

La terza figlia di Giorgio Mastrota arriverà dal suo terzo legame, e in particolare con Floribeth Gutierrez, atleta facente parte della Federazione Italiana Sport Invernali. A 53 anni, poi, Mastrota diventerà anche padre di Leonardo, ma nemmeno il tempo di abituarsi nuovamente ad essere papà che diventerà già subito nonno! Infatti, poco dopo, la sua Natalia avrà un bambino.

Chi è la compagna di Giorgio Mastrota?

Non si sa molto su Floribeth Gutierrez, detta semplicemente Flo. Quello che sappiamo è che è innamoratissima del suo compagno con cui condivide i momenti della sua vita quotidiana, e che ovviamente è una grande appassionata di sport. Per il resto, la coppia preferisce tenere le distanze dalla troppa esposizione mediatica e dalla vita sui social!

Giorgio Mastrota: tutto quello che non sai sul re delle televendite

– Su Instagram ha deciso di pubblicare su Instagram degli scatti con “protagonista” il suo pollice. Il nome del profilo lo ha dedicato proprio a Il Pollicione.

– Non tutti ricordano che nel 2003 ha fatto il tronista a Uomini e Donne (per un solo mese, scegliendo alla fine Chiara Dujela). “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese”, ha raccontato a Oggi.

– Con tutta la sua famiglia condivide la passione delle escursioni in montagna.

ultimo aggiornamento: 14-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X