Giorgio Manetti svela: “Ecco cosa cerco in un rapporto d’amore”

Giorgio Manetti, curando la sua rubrica per il settimanale Mio, ha descritto le caratteristiche della sua donna ideale e cosa cerca in un rapporto d’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti, con ogni probabilità, sarà nuovamente tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, del quale, ormai da diversi anni, è uno dei protagonisti indiscussi. La sua storia con Gemma Galgani sembra essere ormai archiviata, con la dama che oramai sembra riservare tutte le sue attenzioni a Marco Firpo, con il quale ha intrapreso una relazione. Manetti, spesso protagonista del corso dell’ultima stagione televisiva, di accesi scontri con la stessa Galgani, ma di nessuna vera storia d’amore, al settimanale Mio ha descritto cosa cerca in una storia d’amore.

Giorgio Manetti
FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti

Giorgio Manetti: “Sto cercando una compagna di vita!”

Manetti, che cura una rubrica d’amore per il settimanale Mio, ha descritto come dovrebbe essere la sua donna ideale e cosa cerca in un rapporto d’amore: “Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere. Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori. Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!”.

Nel corso di una delle ultime puntate dell’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne, Manetti è stato protagonista anche di un altro gossip riguardante la dama Anna Tedesco e una loro presunta relazione segreta, che poi è stata del tutto smentita: Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore.

Riuscirà Giorgio a trovare l’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti