Giorgio Manetti si è fidanzato? Il cavaliere di UeD beccato con una bionda

Giorgio Manetti potrebbe non partecipare al trono over di Uomini e Donne a settembre, dopo essere stato beccato in compagnia di una bionda misteriosa…

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti, il seguitissimo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, potrebbe non partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, infatti, aveva personalmente messo in dubbio la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne in quanto impegnato nella pubblicazione del suo libro autobiografico che uscirà a breve. Ma la stesura del libro potrebbe non essere l’unico motivo a spingere Manetti a non partecipare a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti
FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti

Giorgio Manetti fidanzato? Beccato ad Arezzo con una bionda misteriosa…

Mentre Gemma Galgani sembra proseguire la sua storia d’amore con Marco Firpo in tutta serenità, Giorgio Manetti, invece, è stato paparazzato ad Arezzo in compagnia di una bionda misteriosa.

L’indiscrezione è stata riportata dal sito Isa e Chia e, ad onor del vero, è anche precisato che i due siano stati intenti a passeggiare semplicemente, senza scambi di baci o tenere effusioni che possano lasciar presagire amore o un fidanzamento.

Pertanto, quella in compagnia di Manetti, potrebbe essere semplicemente un’amica o una donna con cui l’uomo si starebbe frequentando da poco.

Nelle scorse settimane abbiamo appreso anche di un flirt di Manetti con la dama di Uomini e Donne Roberta Mingione. La donna, però, nel corso di alcune interviste, avrebbe dichiarato come Manetti abbia sfruttato la sua compagnia esclusivamente per poter in qualche modo contrastare la popolarità della coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo.

Infine, alla base della possibile non partecipazione di Manetti a Uomini e Donne, potrebbe anche esserci il fatto che il cavaliere sembra essere uno dei nomi più papabili per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire!

FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti