Giorgio Manetti sempre più in ombra al trono over, ecco perché

Giorgio Manetti è ormai sempre più oscurato da Gemma al trono over di Uomini e Donne. La dama non gli rivolge più le solite attenzioni…

Giorgio Manetti, veterano cavaliere del trono over di Uomini e Donne, era sicuramente abituato ad avere su di sé le attenzioni di tutto lo studio della trasmissione. In particolar modo quello delle donne, visto che a decine si sono presentate per cercare di diventare la sua compagna. Mentre Gemma rodeva di gelosia, Manetti collezionava anche 6-7 donne in puntata, pronte a volerlo conquistare. La situazione è però cambiata. Anche nella puntata andata in onda ieri 6 aprile, a Manetti sono stati concessi soltanto pochi minuti di celebrità, con la dama Giovanna che gli ha rifilato un sonoro due di picche.

Giorgio Manetti geloso di Gemma e Marco?

Giorgio Manetti fb
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Giorgio Manetti non è però rimasto a guardare l’interesse crescente che la “sua” Gemma Galgani sembra provare verso Marco Firpo. Sebbene l’uomo abbia dichiarato di non provare verso Gemma altro che non sia amicizia, la dama non vuole recedere dai suoi propositi ed intende conquistare Manetti a tutti i costi.

Queste le parole di Giorgio, che ha commentato la situazione: “Io mi sto divertendo un mondo. Ho visto il filmato, ascolto le parole di Gemma e Marco. Marco è stato molto chiaro, ma se Gemma si vuole rompere le corna – per modo di dire… Questa storia è una farsa totale, è grottesca. È una cosa indegna che una donna si metta in queste condizioni. Posso essere contento per lei e se la storia va a finire bene. Dico soltanto che in questo momento, visti gli atteggiamenti di entrambi, è grottesca”.

Che Giorgio sia davvero geloso di Gemma? O semplicemente il cavaliere ha paura di essere del tutto oscurato dalla stella di Gemma, ora che la dama sembra aver finalmente spostato i suoi interessi altrove? Lo scopriremo presto.