Giorgio Manetti, Barbara De Santi si scaglia contro il protagonista del trono over

Barbara De Santi, per anni nel trono over di Uomini e Donne, si è scagliata su Facebook contro Giorgio Manetti e la sua falsità.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara De Santi è stata per anni una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Qui ha conosciuto bene Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ancora tra i protagonisti della trasmissioni e capaci di tenere incollati milioni di italiani dinanzi alla tv con la loro strana storia. La De Santi, in un post su Facebook, si è scagliata contro Manetti, definendolo sostanzialmente un falso.

Barbara De Santi contro Giorgio Manetti: “Dice tante bugie!”

Giorgio Manetti Barbara De Santi
FONTE FOTO: facebook.com/Barbara-De-Santi

Questo il post della De Santi: “Lei dice a lui: tu Giorgio mi conosci bene. Lui dice a lei: sei forte, sei delusa, sei una gran signora. Lui disse a me (a Sanremo): Gemma è matta. Premetto che io non gli avevo chiesto niente di lei, infatti lo stoppo subito e gli dico che non voglio sapere nulla perché intanto sono tutte bugie, tanto sarebbe andato in trasmissione a riempirla di complimenti. Non è passato neanche un mese e la mia profezia si avvera. Guarda il caso”.

Barbara non è stata di certo la prima a notare quella che sarebbe la falsità di Giorgio Manetti. Qualche tempo fa fu Giuliano Giuliani a rivolgersi all’uomo ex compagno di Gemma: “Giorgio Manetti sono qua solo per te. Quello che ho visto è veramente uno scandalo. Sei in trasmissione solamente per apparire, perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi, ma chi sei? Non sei nessuno. Poi non riesco a capire questa apertura nei tuoi confronti nel fare le serate. 1200 euro ogni serata. O le regole sono cambiate rispetto a quando c’ero io o qua qualcuno ci sta prendendo per il c*lo. Tu sei una vergogna infinita. […] È una vergogna che la redazione ti dia la possibilità di fare le serate”.