Il trono over di Uomini e Donne è finito, ma la storia d’amore tra Gemma e Giorgio sembra continuare anche lontano dalle telecamere

Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne sono finite e chi si aspettava di vedere Gemma sola e abbandonata e Giorgio Manetti in giro a fare strage di cuori, si sbagliava di grosso.

Leggi anche: Gemma, stanca delle critiche, si rivolge a un avvocato

Sembra che la loro storia d’amore stia continuando anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, e a provarlo, sarebbe una foto pubblicata proprio da Giorgio Manetti sul suo profilo Facebook che lo ritrae insieme a Gemma nella campagna toscana, abbracciati e felici e si direbbe, anche innamorati.

Gemma ha dovuto sopportare continue nuove corteggiatrici e continue critiche dal pubblico che le davano del “tappetino” e le dicevano di lasciar perdere giorgio che non sembrava davvero interessato.

Dopo questa foto forse i più si dovranno ricredere e accettare il fatto che il loro amore non sia solo una montatura per Uomini e Donne, ma molti ancora non sono convinti e sui social commentano che forse si tratta solo di una mossa di Giorgio per preparare la prossima stagione del programma.

Gemma sembra al settimo cielo, e chissà che invece i due non stupiscano tutti intraprendendo la loro privata storia d’amore e lasciando il programma di Maria De Filippi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Stash & The Kolors si raccontano: il loro sogno è il Coachella

Al via stasera l’edizione 2015 di Temptation Island 2