Giorgio Armani ferma il tempo, a Formentera dimostra 20 anni in meno

Giorgio Armani sembra non sentire lo scorrere del tempo. In vacanza appare in ottima forma e dimostra ancora di sapersi godere i momenti di relax.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver festeggiato il suo ottantesimo compleanno e l’ennesimo trionfo della collezione Haute Couture presentata sulla passerella parigina, Giorgio Armani si gode le meritate vacanze al sole di Formentera insieme ad un ristretto gruppo di amici.

Il tempo sembra essersi fermato per il grande stilista non solo per quel che riguarda la sensibilità creativa, capace addirittura di migliorare anno dopo anno, ma anche per quel che concerne il fisico e la vitalità mostrate in spiaggia.

Giorgio Armani
Giorgio Armani

Steso su una sdraio a leggere un giornale o in barca, Giorgio Armani dimostra almeno una ventina d’anni in meno. Sempre impeccabile il suo stile, e non potrebbe essere altrimenti. Al suo arrivo nella più piccola e civettuola tra le isole Baleari, Re Giorgio indossava un paio di pantaloncini bianchi con dei panda stampati, cappellino blu e ray-ban.

Un’istituzione, insomma, non solo nei defilé. Del resto, uno come lui fa bene a godersi la vita. Dalle sofferenze della gioventù alle soddisfazioni della terza età, senza mai un eccesso, uno scandalo, una battuta fuori le righe: è proprio vero che chi ha intelligenza ha stile, proprio come Giorgio Armani sostiene da sempre.