Giorgio Armani rende omaggio alla donna audace con Sì Intense

La nuova fragranza femminile di Giorgio Armani è Sì Intense, simbolo di passione estrema e tributo alla donna coraggiosa. Volto della fragranza è Cate Blanchett.

Sì Intense è un omaggio inebriante alle donne audaci, raffinate e al loro stile di vita metropolitano, accentuato da una dichiarazione di eleganza e morbidezza di sempre.

Sì Intense è caratterizzato da materie prime di qualità, lussuose, con accordi cipriati inediti, intensi quanto persistenti, giocata su tre accordi chiave: Elisir di Ribes nero, Chypre Intenso, Boisé e Balsamico avvolgente, un incontro intrigante con il fiore di Osmanto.

Le amanti del nero, quest’anno troveranno in profumeria il perfetto complice con Sì Intense,una nuova declinazione che dona sensualità e profondità che spinge oltre i limiti della sensualità. Un abbraccio carnale avvolto in un iconico nero, incuriosisce e attrae.

L’ eleganza parte con l’iconico flacone dall’interno oscurato, nero come il tappo in onice fuso, compendio di un’eleganza tipicamente italiana. Una dichiarazione di seducente raffinatezza che prosegue con lo jus, opulento e floreale, intensamente femminile con l’accordo chypre originale di Sì che diventa più profondo e sensuale.

Il volto del profumo Sì Intense, disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml Eau de Parfum, è ancora una volta l’attrice premio Oscar Cate Blanchett.

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X