Giorgio Alfieri, la sua vita dopo Uomini e Donne: “Lavoro ancora in tv”

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne e calciatore di Campioni, ha raccontato di lavorare ancora in tv sebbene il suo posto sia dietro le quinte

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Alfieri è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, capace di colpire il pubblico con la sua spontaneità e bellezza. Alla fine della sua esperienza televisiva scelse Martina Luciani, con la quale visse un grande amore e da cui nacque una bellissima bambina che oggi è il loro più grande amore. La storia d’amore proseguì per alcuni anni, ma i due hanno ora preso strade differenti nonostante siano in rapporti pacifici per il bene della loro bambina. Giorgio, che dopo il lancio di una collezione d’abbigliamento di successo aveva fatto perdere le sue tracce, lavora ancora in televisione.

Giorgio Alfieri e il suo lavoro dietro le quinte

Ai microfoni di FanPage, Giorgio ha raccontato di quanto sia stata importante l’esperienza televisiva a Uomini e Donne: “Collaboro con Roberto Cenci, uno dei più importanti registi Mediaset. È un mondo che mi ha sempre affascinato e ho approfittato in quei mesi di Uomini e Donne per imparare come funzionava. Ho lavorato a Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi”. 

Giorgio vive ora un periodo sereno in campo sentimentale, visto che da un anno è fidanzato con la bella Federica Bartorelli, imprenditrice nel settore del lusso. I due stanno insieme ormai da un anno e Giorgio non perde occasione di ribadire il suo amore alla sua compagna anche con diverse foto postate via social, soprattutto su Instagram.

Nella foto di seguito li vediamo insieme, in occasione di un evento, bellissimi e felici.

Via social Giorgio non perde mai occasione neppure di mostrare il suo amore nei confronti di Asia, la meravigliosa bimba avuta dalla Luciani e che per ora rimane la sua unica figlia.

alfieri giorgio

FONTE FOTO: FACEBOOK