Giorgio Alfieri: la sua nuova fiamma è Federica Bartorelli

L’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri si è fidanzato Federica Bartorelli ed entrambi hanno un figlio di 5 anni

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Alfieri ha deciso di fare sul serio questa volta e annuncia sui social il suo nuovo amore: a fare cadere ai suoi piedi l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha pensato una bellissima ragazza, Federica Bartorelli, che scavalcando Martina Luciani, è stata approvata dalla mamma e dalla sorella di lui. Entrambi sono genitori, lei di un bambino di 5 anni e lui una bimba nata dalla relazione con la sua ex moglie Martina. Della ragazza non si sa molto, se non che è figlia di gioiellieri e sembra che viva in viva in Emilia Romagna, proprio come Alfieri.

È davvero finita con Martina Luciani?

Pare proprio di si. In questi anni Giorgio ha avuto diverse relazioni, tra cui quella con un’ altra sua ex storica.

Nonostante ciò lui e Martina sembravano essersi riavvicinati, ed era stato proprio Giorgio a dire di voler riconquistare la sua ex, ma a oggi le cose sono palesemente cambiate.

Giorgio appare finalmente felice e attivo sui social mentre Martina è lontano dai riflettori e vive la sua vita tra lavoro e responsabilità da mamma e il fidanzamento del suo ex pare non l’abbia colpita, in quanto rimane in silenzio.

Per lei sembra non ci siano nuovi amori nè fidanzati in vista, infatti da diverso tempo si è riappropriata della sua vita da single di cui va felicemente fiera.

Il loro rapporto ormai è basato sulla crescita della loro bimba Asia, bene prezioso per entrambi: quando una relazione finisce, ai figli non deve mancare l’affetto di entrambi i genitori.

Tutti e due prestano particolare attenzione nel tenere separata la loro vita sentimentale da quella familiare, in modo da non influenzare la crescita della loro bambina.